Non si arresta il disagio per i cittadini romani e turisti che quotidianamente usufruiscono dei mezzi pubblici per spostarsi in città. Bus atac che improvvisamente si rompono creando problemi ai viaggiatori e alle stesse viabilità.
Negli ultimi giorni di registrano nuovi bus Atac a fuoco.
Un bus Atac della linea 20 Express è andato a fuoco intorno alle 17:30 di venerdi mentre era fermo al capolinea di Anagnina.
Sabato intorno alle 14:30 le fiamme si sono sprigionate nella parte posteriore di un bus fermo nel piazzale antistante la stazione della metro B, a Ponte Mammolo.
L’incendio ha interessato, con ogni probabilità il motore, ma è stato subito spendo senza conseguenze. Sul bus andato completamente a fuoco ieri l’Atac ha aperto un’indagine interna.
“L’autista, coadiuvato da un collega, ha provato a spegnere le fiamme – spiegava ieri l’azienda – con l’estintore di bordo, mentre il personale Atac allertava i vigili del fuoco. L’incendio in poco tempo ha avvolto la vettura. A bordo non era presente alcun passeggero. Nessuna conseguenza per i conducenti”.