È nata su un volo della Etihad Airways e i genitori hanno deciso di chiamarla simbolicamente” Surga”, che vuol dire Paradiso. È quanto avvenuto su un aereo partito dalla città di Abu Dhabi negli Emirati Arabi e diretto a quella indonesiana di Giacarta, sul quale una giovane donna indonesiana ha dato alla luce, aiutata dal personale di bordo, una bambina, nata 40 minuti prima dell’atterraggio medico.
Come conseguenza della nascita della bambina, il volo Etihad EY 474 è stato deviato a Mumbai in India, per assistere la passeggera. Un portavoce del Mumbai International Airport Limited (MIAL) ha fatto sapere che dopo avere stabilizzato la situazione, è stata predisposta un’ambulanza e la passeggera è stata trasferita con la piccola al Seven Hills per un ulteriore intervento medico, il volo è ripartito alle 09:42.
Un portavoce della Etihad Airways ha spiegato l’origine del nome dato alla piccola: “Lei ha aperto gli occhi nel cielo azzurro anche per questo il papà e la mamma, che lavorano negli Emirati Arabi tornavano a casa per vacanze, sono stati d’accordo nell’assegnarle il nome di ‘ Surga ‘ (in italiano: Paradiso)”. “I miracoli accadono ogni giorno, e ne abbiamo avuto uno piccolo con la nascita di una bellissima bambina a bordo di un volo” si legge nel post pubblicato sul profilo twitter ufficiale della compagnia, sul quale sono stati diffusi anche alcuni scatti della neonata.
Il 18 dicembre la piattaforma SIISL apre a cittadini e imprese. Il Ministro Calderone: “Utilizziamo…
Il Premio FiuggiStoria 2024, giunto alla sua XV edizione e dedicato a Giacomo Matteotti a…
Giovedì 12 dicembre, nella solenne cornice della Sala “Giacomo Matteotti” della Camera dei Deputati a…
La situazione in Siria ha subito un'improvvisa e drammatica evoluzione con l'ingresso di Abu Mohammad…
Il 26 novembre 2024, presso la Casa della Memoria e della Storia si sono rinnovate…
In mostra per la prima volta a Napoli al Museo Diocesano di Donnaregina temi e…