Pubblicata la classifica Top 100 Most Valuable Global Brands di WPP e MillwardBrown stabilisce il primanto per Apple mentre Google scende così al secondo posto della classifica.
Dietro Apple e Google si posiziona, al terzo posto, Microsoft, poi Ibm, Visa, At&T e Verizon. Perdono posizioni rispetto alla precedente edizione anche Coca Cola e McDonald’s. Resiste nella classifica, ma è ultimo il marchio Marlboro.
Nell’anno in cui Tim Cook ha annunciato la vendita del miliardesimo dispositivo iOS, spiega Wpp, il brand Apple ha raggiunto un valore di $247 miliardi, crescendo del +67% rispetto allo scorso anno – quando, in assenza di significativi lanci di nuovi prodotti, la mela aveva ceduto il passo al gigante di Mountain View.
Il valore complessivo dei top 100 brands ha raggiunto oggi i 3.269 miliardi di dollari, crescendo del +14% rispetto lo scorso anno e del 126% dalla prima edizione della classifica, dieci anni fa. La tecnologia continua a guidare la classifica, i brand del comparto tecnologico che rientrano nella classifica Top 100 rappresentano quasi un terzo del valore complessivo
Tecnologici anche i brand in testa alla speciale classifica che identifica i Top Risers, brand che hanno mostrato la crescita più alta anno su anno, che vede al primo posto Facebook ,seguito da Apple, Intel,Chipotle, China Life, Audi,Tencent, Cpic, Verizon, Baidu.
In mostra per la prima volta a Napoli al Museo Diocesano di Donnaregina temi e…
Tra i premiati Isabella Insolvibile, Fabio Fiore, Carlotta Morgana e Giuseppe Foscari. Per la sezione…
La premiazione della V Edizione a Caiazzo sabato 26 ottobre 2024 presso il “Teatro Giuseppe…
Il nuovo libro di Marco Palmieri e Mario Avagliano "Italiani d'America. La grande emigrazione negli…
Il fenomeno internazionale Manuel Aspidi torna con un nuovo elettrizzante singolo, "Wildfire", rilasciato per la…
Nuove scoperte e rivelazioni nel thriller storico di Simone Valmori: "Il figlio di Leonardo. Il…