Editorpress è un network che si occupa di diversi argomenti, offriamo molteplici canali digitali per pubblicizzare la tua attività o il tuo evento: E News, E Turismo, E Media, E History, E Trendy, E Scienze, E Money e Editorpress International.
I banner pubblicitari su Editorpress consentono di pubblicizzare prodotti o servizi in modo rapido e facilmente visibile agli utenti e rimandano il visitatore sul sito web dell’inserzionista. Il banner è una delle forme pubblicitarie più diffuse sul web ed è una strategia di marketing molto efficace. Questa forma di messaggio promozionale consiste nell’inserire un annuncio su una pagina web del nostro network Editorpress.
I banner verranno inserite nelle pagine dei nostri magazine in base al posizionamento per argomenti. Prodotti e servizi verranno pubblicizzati nei canali digitali dedicato. Il banner web viene mostrato quando la pagina che lo contiene viene aperta da un browser. La funzione dei banner web è la stessa dei sistemi classici di promozione, cioè informare gli utenti di un prodotto o di un servizio e proporre le motivazioni per le quali l’utente dovrebbe acquistarl.
I banner si differenziano per il fatto che i risultati della campagna pubblicitaria sono consultabili in tempo reale e possono essere rivolti ad un pubblico realmente interessato.
I costi dei banner vengono quantificati per Cpm ( ogni mille visualizzazioni), payperclick ( costo per click) oppure per un determinato periodo. Tutto il traffico viene misurato e l’inserzionista può controllare direttamente l’andamento della campagna pubblicitaria.
Gli Article Marketing, sono una forma di redazionali tipica del web in cui viene descritta l’attività dell’azienda, con la sua storia e la sua identità. Il lettore è consapevole che si tratta di una forma pubblicitaria in quanto viene indicato che si tratta di un article marketing, ma avrà la possibilità di informarsi e di comprendere l’attività dell’azienda e del professionista. A differenza del banner, l’article marketing consente di indicizzare i termini di marca dell’inserzionista nei motori di ricerca e di essere trovati ogni volta che un utente digita determinate parole chiavi.
Le Lading page, sono pagine specifiche realizzate di destinazione di determinate campagne pubblicitarie sui social media e nelle campagne di email marketing. La lading page contiene pochi elementi pubblicitari interamente dedicati al prodotto o servizio ed alcuni link (call to action) per acquistare o prenotare determinati servizi o prodotti
La pagina vetrina aziendale consente, in mancanza di un sito web dedicato, di avere la visibilità sul web offrendo una descrizione dei propri prodotti, servizi o attività professionali.
E Media, canale digitale di approfondimento di internet, tecnologia, news media, editoria, grafica, video. Guide…
Editorpress Center For Digital Journalism è un osservatorio sull'evoluzione del giornalismo digitale e l'uso dei…
Editorpress News, canale digitale di informazione in tempo reale. Editorpress News si occupa dei principali…
Con la promozione PUBBLICIZZA IL TUO EVENTO SUL WEB puoi promuovere la tua attività promuovere…
Editorpress Trendy, canale digitale con notizie , analisi e approfondimenti sul mondo dei motori, della…
E Turismo, canale digitale di Turismo, Itinerari, Gusto, Arte e Viaggi, News, approfondimenti, itinerari, foto,…